Pilates

Sistema di allenamento dove si incoraggia l’uso della mente per controllare la muscolatura essenziale a fornire supporto alla colonna vertebrale (addome, glutei, adduttori e zona lombare). Tutti gli esercizi sono eseguiti in modo fluido e abbinati alla respirazione. I principi del Pilates sono infatti Respirazione, Baricentro, Per chi è rivolto: isione, Controllo, Concentrazione e Fluidità.

Caratteristiche del corso
  • Corso intermedio
  • Corso a medio impatto/tonificazione
  • Corso a basso impatto/posturale
Alessia Lonigro
Istruttrice certificata di corsi collettivi: - aerobica e step coreografici - fit boxe - total body workout - functional training - pilates training (pilates tools, pilates routine, pilates standing, pilates in gravidanza) - postural training - power yoga - stretching energetico Istruttice certificata CONI e CSEN di sala pesi, allenamento al femminile e Personal Training posturale.
  • Anni 15+
  • Istruttrice Corsi
Irene Breganze
Insegnante certificata Power Pilates, affiliato dell’organizzazione internazionale Power Pilates New York. Certificati ottenuti:
 Beginner Mat Teacher 
- Intermediate Mat Teacher 
- Advanced Mat Teacher 
- System Level 1 Teacher: Matwork, Reformer, Cadillac, Chairs, Small Barrel, Spine Corrector and Magic Circle 
- System Level 2 Teacher: Mat, Reformer, Cadillac, Chairs, Laddle Barrel, Magic Circle. 

Continuing Education in:
 Matwork con Magic Circles, pesetti e cavigliere 
- Cliente con osteoporosi 
- Donna in gravidanza
  • Anni 3+
  • Istruttrice Corsi

Event Hours(4)

  • Lunedì

    09:00 - 09:50

    Livello: intermedio
    Alessia Lonigro

  • Lunedì

    18:30 - 19:20

    Livello: intermedio
    Irene Breganze

  • Mercoledì

    09:00 - 09:50

    Livello: intermedio
    Alessia Lonigro

  • Sabato

    10:00 - 10:50

    Livello: intermedio
    Irene Breganze